lunedì, maggio 21, 2007

e le vostre 10 righe preferite?

"Credo di essere riuscito a conoscere l'amore 'al di sopra di un certo livello', proprio perchè ho sperimentato tutta una serie di cose 'al di sopra di un certo livello'. Perdendo la testa per qualsiasi cosa! Non si accumula stress, sai? Ci sono persone che come me se ne accorgono dopo avere perso la famiglia, la maggior parte, però, crogiolata com'è nell'amore, non so se riesce a farlo. Non ne sono sicuro, però. E poi penso che per riuscire a comprendere qualcosa fino in fondo e per scoprire le proprie doti nascoste è necessario fare molti incontri credo. Per appurare la radice dei sentimenti che si provano nei confronti di ciò che si ama. Incomincia tutto lì, il tempo passa non curandosi di niente e le persone vivono le loro rispettive vite..." (SLY - Banana Yoshimoto)

2 commenti:

enzino ha detto...

...per questi giorni trascinati nel verde all'assenza che dilaga ha piovuto grande gocce appena respirate esalando, sonore nell'abbandono disperso, dal fondo di questa freschezza totalmente nuova. Niente ne ripete se non il vuoto del vento che rimanda all'ozioso, esaltato compiersi delle cose, fuori della grande casa che accoglie, in questa assoluta mancanza di te.....( ELISABETTA STEFAMELLI )

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le mie 10 righe preferite...non sono scritte ma sono nel film così parlò bellavista....veramente tutto il film è una bellissima filosofia di vita...ma se proprio proprio devo scegliere scelgo queste http://www.youtube.com/watch?v=OP9aVMVKzM8....verranno fuori 10 righe???