Sono arrivati...oserei dire che si sono accorti del loro arrivo anche gli abitanti di Sydney...soprattutto i ciclisti e i taxsisti!!!
Ma vi lascio al racconto della Eli...
Sono a Sydney, evviva!!!
A causa dell'overbooking su Vienna, ci hanno cambiato voli e abbiamo volato con Qantas: super fico!Siamo arrivati stamattina ora locale 5.05, abbiamo sentito LIsa e l'abbiamo raggiunta col taxi all'ostello. Durante il viaggio io e Claudio eravamo in estasi a guardarci attorno...e in piu' era l'alba, una meraviglia! Arriviamo all'ostello e vediamo Lisa li' fuori ad aspettarci, ancora piu' bella di come la ricordassi...(o forse l'avevo scordata?!?!?! Lisa e' qui con me che legge e non ha parole dolci per me...) Lascio a Claudio il gravoso compito di pagare e io mi scapicollo fuori dal taxi per baciarla e abbracciarla...nel mentre, Claudio espleta il suo compito e si accinge a scendere: apre la portiera, un po' sbadatamente, e chi ti trova?!!? Il ciclista mattiniero che ha la brillante idea di spiaccicarsi sulla portiera!!! Poverino, si e' scorticato il polso, rotto il contachilometri e imberlato (sara' italiano?) la ruota. Al tassista e' andata peggio: portiera sfracassata!
Cmq, appena successo, io e Lisa ci guardiamo allibite e scoppiamo a ridere: nella tragedia troviamo sempre il lato comico!! Abbiamo liquidato il ciclista in poco tempo perche' doveva andare al lavoro e ha lasciato i dati al tassista, il quale ha pensato bene di portarci dalla polizia per chiarire la cosa...a Sydney da un'ora e gia' arrestati, bell'inizio di vacanza!
Il poliziotto, invece, super tranquillo, ha detto al tassista che era responsabilita' sua e la assicurazione avrebbe pagato, cosi' ha solo chiesto il nome a Claudio e ce ne siamo andati a far colazione, ancora ridendo come tre scemi!
Beh, Claudio ci ha messo un po' prima di ridere sguaiatamente come noi... :-))
Dopo questo avventuroso inizio, siamo andati all'Opera House e al Botanic Garden e solo allora abbiamo realizzato di essere proprio a testa in giu'!!!
Claudio e' in ostello a dormire (sono le 7.30 di sera), io mi addormento sulla tastiera, ma era troppa la voglia di condividere con voi questo inizio col botto!!!
Beh, del resto poteva iniziare in un modo diverso, visto i due compagni di viaggio?! ;-))
A rileggere ridiamo ancora e sentiamo ancora il crasch della portiera!!!
Sono appena arrivati e gia' ho il mal di pancia dal ridere!!!
Tranquilli...continueremo a tenervi aggiornati sulle avventure di QuiQuoQua....scusate siamo troppo stanche e non ci ricordiamo la rima finale...
Tanti tanti bacioni
Elisa&Lisa...e immaginiamo anche Claudio dal mondo dei sogni!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
.ma xkè nn c'eroooooooooooooo....questa è meglio dell'ascensore e della capocciata di enzo.......Lisa sei contenta che è venuto claudio???nn ce la faccio a smettere...sto ridendo da 15 min circa........immaggino la faccia di Lisa.....MA XKE' NN C'EROOOOOOOOOOO????????????????KE PALLEEEEEE.....vabbè.un megabacio a tutti e tre.annarè
è vero questa vale anche più delle forchettine!!!
Posta un commento