domenica, febbraio 11, 2007

Luglio 2008

Eilà!
Eccomi a postare sul blog... e lo faccio subito con una proposta!!
Siccome sono sempre AVANTI, vi volevo proporre un viaggio...
cosa ne dite se l'estate dell'anno prossimo, diciamo verso fine luglio, andasssimo tutti insieme in Sicilia?!!
Così, tanto per dire una meta a caso!

Che dite che dite? Vi quaglia l'idea?
Si potrebbe partire chennesò di giovedì, mettiamo, e tornare la domenica..
bagno al mare, sole, pranzo...non so proprio cosa potrebbe mancare!!
Enzo (ti nomino a caso!), tu hai qualche suggerimento?!
Qualche posto da consigliare?
Qualche cosa di carino da proporci?
:-)
Anche qualche cosa sesservice...a noi va bene!

Si accettano prenotazioni, idee, suggerimenti!
Ah, beh Lisa, sei contata anche tu ovviamente!!

4 commenti:

lisa ha detto...

quindi mi par di cogliere che siamo tutti invitati!!!SPONTANEAMENTE INVITATI!!!
Bello mi piace...allora proporrei anche più di 3 giorni:)

Anonimo ha detto...

...bhe direi che si potrebbe fare...sole mare spiaggia...cena siciliana...2 innamorati che si sposano....ma vi avverto..per me niente parrucchiere!!!!!!!!
Anna

lisa ha detto...

e ma non vale...o me le spiegate queste battute o io non posso starvi dietro!!!Uffa!!!:(

enzino ha detto...

cara lisuccia devi sapere che ormai sono diventato la mascotte del gruppo, pensa ancora ridono della mia tragica avventura sul tuo ascensore!!come se ci fosse qualcosa su cui ridere!!! ma comunque per quanto riguarda il parrucchiere tutto è partito quando io ho detto che di lunedì preferirei nn sposarmi perchè le parruccherie sono chiuse e poi per quanto riguarda la vacanza in sicilia, in teoria dovrebbe essere per il mio presunto matrimonio che ormai è diventato argomento principe delle nostre discussioni, pensa mi hanno imposto che il giorno della settimana deve essere o lunedi o venerdi!!!!ma guarda te!!!!