venerdì, luglio 06, 2007

W AMMANNITI!

Ciao fanciulli,
anche oggi saro' breve anzi brevissima...
dopo la serie di mail che si sono susseguite ho impiegato 30 minuti della mia ora di internet gratis solo per leggerle tutte...pero' e' stato davvero uno spasso!
E' bello sapere che non e' cambiato nulla e che quando tornero' mi dovro' rimettere ancora a spostare mobili, magari a dipingere qualche parete o cose del genere...
Ma per rispondere alla vostra domanda..sto raccogliendo qualsiasi tipo di ortaggio...e mi sto chiedendo "e perche' minchia lo chiamano fruit picking????" va beh, ma torniamo alla domanda, allora ho raccolto nell'ultima settimana: patate dolci (ma quanto sono buone?!), zucchine (la farm e' di una famiglia italiana ed e' il posto che spaventa tutti quanti!!!), pomodori (ma con questa settimana abbiamo finito!) e per ultimo...togliere la plastica dal terreno (questo e' faticoso ma divertente!).

Toglietemi una curiosita'...
il Rum Bundaberg e' famoso anche da noi?
A me pare di si ma visto che non mi piace il rum non ne sono mica sicura!

Ci vediamo alla festa di Carlo! Io porto il frisbee!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiii
Lisa


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma noooo, tu devi portare il boomerang! tutto ti devo spiegare!

Anonimo ha detto...

Scusate, ma in tutto questo, perchè W Ammanniti?!?!?!? baci
Elisa Verona

Anonimo ha detto...

...sono ancora io: ma ce l'ho fatta a postare un commento!!! Ficoooooo!! ;-))
Elisa

Anonimo ha detto...

grande eli! però non ti ricordi ancora le tue password eh??
ammanniti ha vinto il premio strega ieri sera

enzino ha detto...

ciao lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aspettiamo tutti il tuo ritorno per ricomciare la tournè gastronomica anche perchè ci manca la cena piemontese quindi comincia a pensare cosa cucinare!!!!!!! un abbraccio

CapoBonzo ha detto...

mi associo: grande ammanniti!!!

lisa ha detto...

Minchia amiche' "te ghe rasun"!
Cena Piemontese...ho cosi' bisogno di cibo italiano che per me possiamo partire con il cibo "lambratese"...e poi fare tutti i quartieri italiani...:(
anzi...se la smettete di postare foto di piatti incredibili mi fate un piacerone!!!:)