mercoledì, settembre 05, 2007

...e la Juve e' prima in classifica!!!:)

!o non sono ancora tornata dalle vacanze...vale uguale???
So che stasera vi vedrete per un aperitivo...tutti insieme...uff...
vorra' dire che mi consolero' con un bagno AMMARE al tramonto...a beh...infondo e' quello che faccio quasi tutte le sera dopo il lavoro :)
Ok...mandatemi pure a quel paese...

Cmq...tanto per non perdere il filo...sono ancora a Broome, ho trovato lavoro il giorno stesso che sono arrivata...un po' di fortuna non fa mai male!
Che dirvi di Broome, il centro citta' nulla de che...ma la spiaggia e soprattutto il tramondo...ragazzi miei, davvero indescrivibili!!!
Immaginate...il sole e' rosso fuoco e piano piano scende verso l'oceano...e quando inizia a coricarsi... il cielo si colora di varie sfumature di rosso, rosa, arancione e azzurro...UNO SPETTACOLO!!!
Insomma, se avete la guida della lonely planet, all'inizio trovate varie foto...nella parte Spiagge e Isole...ne trovate una al tramonto con i cammelli che passeggiano...ecco io sono esattamente 5 minuti a piedi da quella spiaggia!!!
Certo che a volte la vita e' dura!!!

Ok cari acidelli miei...giusto per anticiparvi...me la sto godendo solo perche' so' gia' quello che mi aspetta quando torno!!!

Ma aggiornatemi voi adesso...
Bacioni a tutti

P.S.: cazzarola...ma vi rendete conto che siamo gia' al 5 di Settembre...paletta ladra!!!
P.S.: Cla...belle le foto dell'Eli!!!:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, va la', i tramonti....anche da piazzale Loreto son belli uguale, sai?! Vabbe', qui non ci sono cammelli, pero' è pieno di motorini, va bene uguale?!?!
Buon divertimento, super Lisi, e beviti una birra al tramonto pensando a me!!
Ti mando tanti baci e un lungo abbraccio (almeno da 5 minuti!!), Elisa

carlitos ha detto...

la bionda mi ha tolto le parole di bocca!
Anche qui c'è un cielo spettacolare..in questi giorni di vento è fantastico!
...vabbè, non regge proprio il confronto con spiaggia e cammelli vero?! :))
ma tu lì che lavoro stai facendo ora?
Qui tutto bene..juve a parte!
Quando ci sono le prossime vacanze? Quando andiamo in montagna?
:))
Lisa quando torni? uffi, ormai è ora, cosa aspetti?!