venerdì, ottobre 26, 2007

Messaggio personale...

Scrivo questo post piu' per me e per una promessa fatta ad un compagno di viaggio.
Avevo scritto queste righe sul mio quadernetto magico...ormai quasi 20 giorni fa...
(Scusate l'uso personale del blog :))

7 Ottobre '07
Ieri abbiamo lasciato Broome e ora siamo in tour nel WA, spenderemo circa 2 settimane tra parchi nazionali, spiagge, barriera corallina e tanto altro ancora...o almeno lo spero!
Sono contenta ma triste al tempo stesso.
Contenta perche' non devo piu' lavorare. Contenta perche' sono riuscita a gudagnare abbastanza soldi per fare tutto quello che mi ero prefissata di fare.
Contenta perche' sono tornata in "viaggio".
Ma anche tanto triste...Broome rimarra' sempre nel mio cuore, soprattutto per le fantastiche persone che vi ho trovato.
Vivere in una vera casa australiana con australiani e' stato davvero fantastico.
Non dimentichero' mai: la piccola grande Meg, mi manchera' davvero questa donzella; Tim, soli 23 anni ma una persona fntastica e di una dolcezza unica; Sarina e Micha, ora dispersi da qualche parte in Asia; Fi e Aron, i padroni di casa piu' pazzi che abbia mai avuto; Peter con morosa belga e Stephan, ogni tanto ripenso alla sua ricetta per preparare l'ossobuco!!!
Senza pensare agli amici dell'ostello: Hooni, il ragazzo coreano piu' affettuoso del mondo...o i colleghi di lavoro...e Leen, il mio boss...la donna piu' pazza del mondo, ma il boss che chiunque al mondo vorrebbe avere!!!
6 settimane uniche! Abbiamo lavorato tanto ma ci siamo divertiti anche tanto.
La cosa che pero' non potro' mai mai mai dimenticare e' la spensieratezza che ha caratterizzao questi giorni.Forse cosi' rilassata e spensierata non lo sono mai stata in tutta la mia vita!
Ora sono di nuovo in viaggio...che meravigliosa vita d'incontri!!!

Per tornare a oggi...
TANTI AUGURI AMICHETTA
e non festeggiare troppo adessa...aspetta ncora un paio di settimane :)

Tanti tanti baci
Lisa

Nessun commento: