mercoledì, maggio 23, 2007

10 tracks for the island

Soli in un'isola deserta, potete portare un cd con solo 10 canzoni: quali ci mettete?
Queste le mie:

1) Voglio una pelle splendida - Afterhours
2) One - U2
3) She's so high - Tal Bachman
4) Elisir - Paolo Conte
5) Eskimo - Francesco Guccini
6) E ti vengo a cercare - Franco Battiato
7) Il mio stato - Niccolò Fabi
8) Come due somari - Samuele Bersani
9) I remember - Damien Rice
10) Bella - Aeroplanitaliani

... ah che dolore lasciare fuori tutte le altre!!!

16 commenti:

sga ha detto...

quelle che per un motivo o un altro hanno segnato momenti importanti... non "le più belle", ma quelle che mi hanno fatto compagnia...:
1. Bambolina - Mia Martini
2. Stai con me - Raf
3. Bolero - Claudio Baglioni
4. Acqua azzurra acqua chiara - Battisti
5. Carrie - Europe
6. Narcotic - Liquido
7. Adagio - Albinoni
8. Alta marea - Venditti
9. Su ali d'aquila - Gen rosso
10. Jingle bells

enzino ha detto...

allora ma nn ero io quello dei preferito? comunque va bene lo stesso, ecco le mie dieci canzoni:
1-quello che sento--carmen consoli
2-la canzone che scrivo per te--marelne kuntz
3-what's up--4 no blondes
4-losyng my religion--rem
5-november rain--guns and roses
6-l'animale--franco battiato
7-il giorno di dolore che uno ha--liga
8-rock your soul--elisa
9-ho imparato a sognare--negrita
10-mary jane--alanis morisette

perchè solo dieci?

CapoBonzo ha detto...

perchè se no era troppo facile. cmq le prime escluse delle mie erano losing my religion dei rem e profumo di gianna nannini.

carlitos ha detto...

Ecco quelle importanti per me...

1 – rimmel - de gregori
2 – tanta voglia di lei - pooh
3 – rapace - afterhours
4 – the scientist - coldplay
5 – caino e abele - van de sfroos
6 – extraterrestre - finardi
7 – preso blu - subsonica
8 – vivere - vasco
9 – cheers darlin’ - damien rice
10 – provo a difendermi - negrita

però spingono per entrare: bocca di rosa – de andrè; zeta reticoli - meganoidi; alta marea - venditti

Anonimo ha detto...

Eccoci...sono fra le mie preferite..ma soprattutto sono legate a dei ricordissimi
- BIA
- LE CICALE (H. PArisi)
- CARELESS WISPER (G. Micheal)
- BELLA D'ESTATE (Mango)
- BELLA (jovanotti)
- TEARS IN HEAVEN (E. Clapton)
- YOUR LATEST TRICK (Dire Straits)
- E ALLORA SI (P. Daniele)
- SPACCACUORE (S. Bersani)
-QUELLA FAMOSA DI sANTANA...SOLO CHITARRA (nn riesco assolutamente a ricordare il titolo...cmq è la più famosa)
lo so ke nn è niente di ricercato o d'elite...MA A ME PIACCIONO...CAPITO SCIFOOOO

Anonimo ha detto...

mi sfugge BIA: che è???

CapoBonzo ha detto...

anch'io in fervente, impaziente e trepidante attesa per BIA

Anonimo ha detto...

non è la sigla del cartone animato? quello della streghetta?
ma qualcuno mi dà notizie di quella nomade a cui dovrebbe essere dedicato il blog?
LISA, PALESATI!

ciaociao
cri
(ex "collega" e temporanea coinqua sydneyana della dispersa)

carlitos ha detto...

Anche per me sa di Bia del cartone animato!
attendiamo lumi!

Anonimo ha detto...

Bi e a, bi e e, ba be, bi e i,
ba be bi, bi e o, ba be bi bo,
bi e u, bu, ba be bi bo bu
Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i,
ca ce ci, ci e o, ca ce ci co,
ci e u, cu, ca ce ci co cu......E così tu mi sfidi ad imitare Bia
ed a fare qualche magia
io farò sparire un fazzoletto
se non lo trovi vai subito a letto.
E un cavallo da un stella
non lo so se mi riuscirà
ma cantiamo insieme la canzone
forse Bia ci aiuterà....Bi e a, bi e e, ba be, bi e i,
ba be bi, bi e o, ba be bi bo,
bi e u, bu, ba be bi bo bu
Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i,
ca ce ci, ci e o, ca ce ci co,
ci e u, cu, ca ce ci co cu
Di e a, di e e, da de, di e i,
da de bi, di e o, da de di do,
di e u, du, da de di do du
Effe e a, effe e e, fa fe,
effe e i, fa fe fi, effe e o,
fa fe fi fo, effe e u, fu, fa fe fi fo fu.....Appesa ad un ombrello colorato,
Bia è scesa sulla Terra per noi
viene da un paese molto lontano,
dove i bambini si danno la mano
dove ci son solo amici
e puoi fare tutto quello che vuoi
e quel mondo se con lei tu canti
lo ritroverai.....Bi e a, bi e e, ba be, bi e i,
ba be bi, bi e o, ba be bi bo,
bi e u, bu, ba be bi bo bu
Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i,
ca ce ci, ci e o, ca ce ci co,
ci e u, cu, ca ce ci co cu
ci e u, cu, ca ce ci co cu.....
Brava Cri ;-))))
Annarè (quella che ha sfruttato lisa l'australiana fino praticamente al giorno prima della partenza...LISA MI MANCHI TANTO!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

...però nessuno mi ha risposto sulla canzone di Santana che mi sfuggge il nome...TUTTI APPLICATI SU BIA!!!!

CapoBonzo ha detto...

a volte piacciono canzoni così tanto, ma proprio tanto, da metterle nelle nostre preferite, e ci piacciono tanto, ma così tanto che... non ci ricordiamo nemmeno il titolo!

Anonimo ha detto...

un aiutino:
http://www.azlyrics.com/s/santana.html

Anonimo ha detto...

mi sa ke l'unica è cantarvela appena ci vediamo ;-)))))...Annarè

teto81 ha detto...

la mia canzone preferita è:

la colonnese..lallarallaralà!

Anonimo ha detto...

STAFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
smettila!