martedì, maggio 15, 2007

Enzo: quali sono le tue elezioni preferite?

Uffa che temporale!!!
Allora ho appena controllato e ahimè la coalizione del nostro Enzo non ce l'ha fatta. Si è arenata a quasi il 40% contro un 60% degli avversari.
Enzo a nome di tutta la banda ti esprimo tutta la nostra solidarietà!!!

E poi bisogna rianimare sto blog, altrimenti che lo teniamo a fare? (sì lo so che era nato x lisa...:-)), quindi nell'ordine direi:
1) enzo posta le foto del pranzo a casa di claudia
2) io appena ho un secondo posto qualche foto della nostra trasferta a torino di sabato scorso!!!

gabbri va bene? (sembro il tuo segretario non trovi?)
e la padrona? tutto ok?

ciao e buona giornata cla

4 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti...vogliamo mettere un po' di foto??!!cmq noi ti eleggiamo consigliere i tutta la banda ;-)))))
Annarè

sga ha detto...

perchè proprio il mio segretario?? devo cogliere qualche messaggio?

sga ha detto...

enzino, voglio sapere anche quanti voti hai preso!!!

carlitos ha detto...

esatto!
quanti voti? non dirci 1!!
:-p
cos'è questo silenzio post elezioni...ti hanno chiuso nel seggio?!

aspetto le fotine di carlo...emh di claudio (chi vuol capire..:)) ) su Torino!
Anche se non mi avete fatto salutare il Presidente!!
:-p
scherzo!!
baci baci