martedì, marzo 27, 2007

CIAO DALLA SEDE

Ciao, siamo io (claudio), annarè e la dani.
non abbiamo fantasia e non sappiamo che scrivere. qui c'è annarè che ride e basta, la dani che non vuole essere disturbata e io che digito velocemente sulla tastiera senza nemmeno guardare i tasti (sono proprio bravo, ha detto annarè).
cmq approfittiamo di questo post x mandare un abbraccio alla lisa
e incrociamo le dita che tutto si risolva per quel che riguarda emr.
salutace l'australiano!
un abbraccio
claudio, annarè, la dani e sonia
PS è arrivata anche sonia che ha fatto cadere tutte le candele e fra un po' pigliamo fo'o (=pigliamm' per')

1 commento:

lisa ha detto...

ciaoooooo
ma che bello, mi sembra di essere lì con voi...
la Dani presa a fare mille cose, Anna seduta...mmmm...nell'ultima postazione...quella che vede l'entrata...che ride e dice frasi in napoletano. Claudio, vestito di tutto punto...con il nuovo lavoro mi sa che ci sta bene un bel gessato a sto giro, che spara cacchiate con Anna...continuando a chiede alla Dani "ma ti manca molto???no perchè io devo andare!Non osare rispondere al telefono dopo le 19!!!". E Sonia che passa sconvolta e prendere in giro un pò annarè......ahahahahah che bei momenti!!!
Bacioni