giovedì, marzo 15, 2007

rieccomi....

ciaooooooooooooooooo lisuccia!!!!!!!!!!
che minchia combini....sicuramente l'avrai scritto nel blog, ma mi sono perso un po' di puntate...
la tua amichetta mi dice che ti sei data alla pazza vita..sei diventata una mezza sciupa-uomini
! ma qualche australiana per me l'hai trovata...guarda, per darti un'idea, mi vanno bene ragazze come quelle della foto che hai mandata....dai, non chiedo tanto...
Ma l'hai saputa la novità?? Ad aprile pure io me ne vado da questo posto di merda che è il politecnico....tra scazzi e sfanculate col prof. sono quasi arrivato alla fine...che fai, non torni per vedermi????
se non dovessi tornare, ci pensarà tanto carlo a mettere sul blog foto del fatidico giorno a mia insaputa....ma quanto sono bello!!non lo so, siate seri...tra scamarcio ( che già dal nome lascia capire che qualcosa potrebbe non funzionare perfettamente...) e me non vorrete dire che lui sia il più bello....se poi ci mettete, che scamo è stato fotografato da un professionista, io da carlo....i punti a mio favore aumentano.....
vabbuò..ragazzuoli....io vi saluto...
ciaociao!

2 commenti:

sga ha detto...

mammachebruttalinvidiaaaaaa!!!!
amichè, il bello è che sei l'unica ad essere stata invitata!! ti rendi conto che culo???

teto81 ha detto...

vabbè, ma lisa deve saperlo con un po' di anticipo perchè deve preparare tutto per il rientro...voi " milanesi" non avete esigenze particolari, per cui, se ve lo dico anche una settimana prima non ci sono problemi....e poi, ufficializzerò il tutto quando avrò la mia copia della tesi in mano finita, rilegata, e tutto...e per il momento ho solo una copia farlocca da conseganre in biblioteca...
capito gabbrrrriiiii....