domenica, aprile 08, 2007

Ops...

Sapete che non posso non salutarvi con una foto... e visto che è Pasqua...perchè non 2?


E' il pontile sulla spiaggia di Melbourne! Quel giorno oltre me c'erano solo i gabbiani...faceva un freddo senza senso...


Il giorno successivo però...


al Royal Botanic Gardens, il più bello di tutta l'Australia e uno dei più belli del mondo...almeno così dice la "lonely planet". Ho passeggiato "a piedi nudi nel parco" ;) ...e mi sono presa due orette di sole prima di prendere l'aereo per tornare a Sydney!Ah...mentre andavo a prendere il pullman per raggiungere l'aeroporto, ho visto Filippo Magnini...lui ha preso il tram...e io come al solito...l'ho perso!!!

Baci

1 commento:

carlitos ha detto...

la prima foto sembra l'idroscalo in un giorno di pioggia, la seconda il parco sempione oggi! :-p
Troppo finto vero?!
E vabbè dai...già l'invidia è a mille, passatemi questo misero tentativo!!
Lisa, ti ricordi Sliding doors?!
:)
Baci baci
e auguri a tutti!