giovedì, aprile 26, 2007

Sydney Aquarium

L'ultimo giorno di scuola abbiamo fatto una gita all'aquarium, grazie al cielo con sconto comitiva...prezzo pieno 28dollari, con sconto 14!!!
Non c'è niente da fare, quando ti parlano troppo bene di un posto rimani inevitabilmente deluso!!!
Carino per carità...ma niente di che!
La delusione più grande...la vasca degli squali...è vero che anche se sono lunghi 5 millimetri fanno paura uguale...però che diamine, ce ne erano 3 di medie/piccole dimensioni e gli altri erano tutti piccolini...e la vasca un buco!

Ma iniziamo con qualche foto...



Potevano mica mancare i pinguini...che bellini che sono...e quando camminano sono davvero uno spettacolo!!!









Queta è la mia preferita!

Lei se ne stava bella bella comoda a dormicchiare, ma ogni volta che la chiamavo mi tirava su il suo musino e mi fissava pronta per lo scatto...ormai le voglio bene!








...e quanti pesci colorati...c'era una vasca con tutti i personaggi di nemo...secondo noi erano i veri protagonisti...che si stanno godendo i proventi del film!!!O magari no...ma!!!





Ma la più bella di tutte è questa...che ne dite???
Maaaaa....PAURA EH???


......ma non per l'ombra nera in basso!!!

A proposito...oggi mi sono tagliata i capelli corti...dovevo perdere qualche Kg e mi sono resa conto che il modo più veloce era tagliarmi quella montagna di capelli che ormai mi arrivava quasi al sedere...ora sono unpeso piuma!!!!;)

P.S.: e come al solito dopo...qualche filmato!

Nessun commento: