venerdì, novembre 24, 2006

L"OCEANO...Bondi Beach!!!

Inizio subito dicendovi che sono tristissima perche' questo pc non mi fa mettere le foto sul blog!Proprio ieri poi che sono andata a vedere l'oceano e volevo mostrarvi le foto!E si', avete capito bene, alleluja ieri sono stata a Bondi Beach... a proposito si pronuncia "Bandi" con la a aperta (come il serial killer Ted Bundy al quale avevano dedicato la canzone "Burns Bundy burns")... cosi' almeno eviterete lo sguardo torvo del bigliettaio del treno quando mi verrete a trovare! ;) Ma torniamo a noi... dovrei sentirmi in colpa nel dirvi che ieri sono stata per un paio d'ore sdraiata su una sabbia calda e finissima, sotto un sole non troppo forte e accarezzata da una leggera brezzolina......forse dovrei....ma anche no!!!! :)
Ora, non per giustificarmi, ma sono andata a Bondi solo per cercare un paio di infradito che QUALCUNO mi ha fatto capire vagamente di volere (41 vero????scherzo!!!!).... ovviamente le infradito non le ho trovate...allora, giusto per non buttare via la giornata, mi sono presa un po' di sole, tutto qui!
Ora magari qualcuno si stara' chiedendo cosa ne penso di Bondi Beach...allora...e' davvero una spiaggia molto bella, pero', se devo essere proprio sincera, mi aspettavo qualche cosa di piu'!!!L'ho sempre immaginata come una spiaggia grandissima e bianchissima, con magnifici pezzi di masculi....e femmine (giusto per la par condicio)!
Ecco, invece, tanto per intenderci, la spiaggia di San Sebastian nei Paesi Baschi e' almeno il doppio e la sabbia mi ha fatto venire in mente la farina che si usa per fare la polenta taragna... ecco magari un po' meno gialle e un po' piu' fine!!!Che dire, forse ho solo voglia di polenta, salsiccia e funghi!
Va beh, per vostra immensa gioia, ora me ne vo... qui e' tornato il sole!
Oggi mi trasferisco nel nuovo appartamento e con Elisa andiasmo a prendere qualche cosa per la cameretta.
Buon inizio di giornata a tutti

P.S.:dimenticavo, domani si inizia anche a lavorare, sveglia alle 7am! Sono proprio finiti i bei tempi di emergency!!!

P.P.S.: giusto pe dovere di cronaca, il bagno poi non l'ho fatto....sto ancora tentando di scongelare il mignolo del piede sinistro!!!

2 commenti:

sga ha detto...

n'altra ELISA????

Paolo ha detto...

Ma te le cerchi col lanternino le amiche! Tutte Eliseee!!! Basta non se ne può piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!