domenica, novembre 19, 2006

PRIMO WEEKEND AUSTRALIANO

Vi dico solo che internet stasera e' tutto in cinese....non aggiungo altro!
Ma veniamo a noi!
Oggi ho conosciuto la mitica Giulia, e' davvero molto carina e simpatica, mi ha portato in una via della citta' dove una volta l'anno viene fatto un mercatino di natale (se si puo' definire cosi'), c'erano bancarelle da tutto il mondo...pure la bancarella delle piadine romagnole...gia'...con barattoli di nutella inclusi! Poi con due sue amiche tedesche abbiamo fatto un po' di giretti, bel pomeriggio lo ammetto.
La cosa piu' assurda di oggi pero' sono state le telefonate che ho dovuto fare per trovare casa...non vi dico, mi veniva da ridere da sola!
Questa sera stessa ho visto un appartamento, era pieno di ragazzi cinesi (credo) molto gentili, anche se non ho ben capito quanti di loro vivessero li, in ogni caso io dovrei condividere la stanza con un'altra ragazza italiana.Boh!
Domani devo comunque andare a vederne un altro, anche se non ho proprio capito bene dov'e' :)
Va beh che altro dirvi...qui oggi faceva un gran caldo ma il mio amico eolo mi e' rimasto accanto non preoccupatevi (Piolo ma quante soddisfazioni ti do???)
Baci

5 commenti:

sga ha detto...

devi lavurààààà non fare la turista!!!!
so strunz lo sò!

teto81 ha detto...

bene lisuccia...parlaci di questa giulia...

sga ha detto...

non è la figlia di bianca??
vogliamo accasarci stefanuccio????

carlitos ha detto...

tanto per rimanere sempre nella "grande famiglia" eh?!
e bravo Ste... :-p

Paolo ha detto...

鐟炴槦鎻跺彲鑳芥 ず-姝ら偖浠
答复 星提示!!!!