mercoledì, novembre 29, 2006

Racconti/Riassunti/Commenti e pareri...

Cari super amici che mi leggete,
nonostante sia cosi' facile per tutti fare i commenti ai post (in modo anonimo o con identita', è uguale!), per me dall'ufficio è impossibile...e non capisco perche' l'EDP mi abbia inibito questa possibilita'...Mah!! ;-))
Cmq, dopo circa un'ora passata al telefono con quel genio dell'informatica che è la Gabbri, abbiamo (si, ok, ha!) trovato il modo per farmi scrivere almeno i post, e cosi' eccomi qui!
Allora, da dove cominciare???
Un altro compleanno è arrivato e anche passato, in modo piu' o meno indolore...sono gia' 32, cari miei, ma con questo nuovo caschetto biondo a meta' tra la Caselli e la Carra' sembro una buteletta (o almeno cosi' mi vogliono far credere, giusto per tirarmi su di morale!! Piccola nota: per chi volesse un TUCA TUCA al ritmo di "Nessuno mi puo' giudicare", non ha che da chiedere!!)
Ho ricevuto un sacco di telefonate e di sms, ma la piu' inaspettata è stata quella della Lisuccia che, direttamente dall'altra parte del mondo, mi ha bisbigliato un "ciao sono io", mentre i suoi coinquilini erano gia' tutti a letto... pero' penso che il mio urlo "Lisi sei tu?!?!" l'abbiano sentito un po' tutti, sia a Milano che a Sydney (ma c'ha tutte 'ste y 'sta citta'?!?!?!). Per colpa sua, mi si è rovinato il mascara appena messo: non sono riuscita a trattenere le lacrime e la commozione....vabbe', comunque il suo accento è gia' cambiato: adesso parla con accento bresciano che è uno spettacolo! Lisi, hai fatto proprio bene a fare 22 ore di volo per prendere quel simpatico accento, cosi' si fa!! E io che per tutti 'sti anni ci ho provato ad attaccarti il veneto, ma niente, il bresciano dall'altra parte del mondo dovevi imparare!!!
Oltre ad essere invecchaita, mi sa che non è successo niente di nuovo...e quindi passo ai commenti dei post di Lisa.
Allora, bella la spiaggia e la citta', ma fotografare piu' da vicino gli australiani, schifo?? Ma cosa ti ho mandato li' a fare??? La foto piu' bella è quella della scuola di surfisti: rappresenta al meglio l'idea che ho io di quel Paese. Un interesse particolare va a quella del palo, molto espressiva! E poi per niente buia, no no!!
E vogliamo parlare del tempo?!? Sole e vento, puah!! Molto meglio il nostro grigio, l'umidita'-arriccia-capelli e il buio alle 5 di sera...ovviamente il tutto cosparso di kg di nebbia!!!
 
Vabbe', mi par di aver finito, almeno per oggi.
Vi saluto
baci
Elisa Verona
 
PS: per Lisa: cosa si mangia li'??? Ma soprattutto, mi hai preso le infradito?!?!?

2 commenti:

sga ha detto...

secondo me no!!!

lisa ha detto...

miiiiiiiii acide....non è che dovete essere sempre così diffidenti!!!!
Comunque le sto cercando!!!Tzè!