giovedì, novembre 30, 2006

settimana dal 24 al 30 novembre






Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)
"Non solo non possiamo sapere se siamo sulla soglia di una nuova Età dell'Oro o sull'orlo di un cataclisma globale che distruggerà la nostra civiltà: non è neanche detto che siamo su una soglia", ha detto Edward Cornish, presidente della World Future Society. Scommetto che in quest'anno hai coltivato fantasie simili sul tuo destino personale, Sagittario. A volte ti sarà sembrato di stare in bilico sull'orlo di un abisso sulfureo e a un passo dal sentiero dorato per il paradiso. Alla faccia delle emozioni contrastanti! Ma adesso quel folle capitolo della tua vita sta per concludersi. Non inalerai più le disgustose esalazioni dell'inferno, perché hai ottenuto una scorta che ti guiderà verso il sentiero dorato.
E guai a chi si lamenta..!

3 commenti:

lisa ha detto...

Per ora Venere nel segno non l'ho manco vista...è anche vero che con sto vento e con la mia sfiga...avrà sbagliato mira!!!Giove invece...

lisa ha detto...

ma comunque, non per fare sempre polemica, ma era l'oroscopo di settimana scorsa...

lisa ha detto...

la Eli di Verona mi prega di insultarti un pò, perchè sto oroscopo non è vero per nulla...secondo me sei tu che le impedisci di fare i commenti!!!;)