venerdì, gennaio 19, 2007

da quanto tempo....

ciao ragazzuoli..
è un po' che non mi faccio vivo e scrivo un post apposta per commentare tutti quelli vecchi..
1) solo ora ho letto di stasera...io non puedo..ho già preso un impegno.....dai carletto, non ti arrabbiare...;
2) roma..che dire...ogni aggettivo può essere inutile o superfluo per roma...io ci sono stato prima della befana: sembrava una giornata di primavera, faceva un caldo nero e i fori ti lasciavano a bocca aperta....eccezionale....
3) australiana!!!! che combini..., ma lo sai che laurearsi è proprio una rottura di palle...sto perdendo quei pochi capelli che mi sono rimasti ( claudio non temere, ti raggiungo presto..) e quei pochi neuroni che avevo mi si stanno fondendo...un bordello...la mia indole "pacifista" è messa alla dura prova dal prof., assistente e aggiunte varie...quando sarà tutto finito, se ancora sarai in australia, sentirai il mio vaff.... fin laggiù...
4) vabbè....un saluto affettuoso a tutti...vi stimo molto!

1 commento:

lisa ha detto...

Come non capirti!
Ma tieni duro, l'importante è finire (come diceva Mina)! Tanto del lavoro in sè non interessa a nessuno tranne a te...quindi non rimanerci male...fregatene!!!Pensa al dopo! Ma alla fine riesci per Aprile????
Cmq anche io...TI STIMO MOLTO!!!:)
(quanto mi manca il mio moroso virtuale numero2!!!:( )