martedì, gennaio 23, 2007

La ricerca della felicità?

Ola companeros, come va? A me oggi mi piglia un po' male, tra il megaraffreddore che mi ritrovo, questa giornata climaticamente schifosa e il lavoro che oggi non ne posso + e avrei voglia di scappare verso qualche posto esotico e caldo, oppure che ne so ... in australia? ah no no, è meglio di no, che lì c'è lisa. Ve la ricordate la nostra amica partita per lidi più felici alla ricerca della felicità?
A proposito di ricerca della felicità, Gabri ti va ancora di vedere il film di Muccino domani sera? Ho guardato i cinema e se x te va bene proporrei uno tra questi tre orari all'Odeon 19.15, o 20 o 21.40. Per te possono andare?
Qualcuno si vuole unire? E dai, non mandatemi da solo al cine con la gabri!!! ;.)
ciao, cla
PS adesso devo fare un lavoro con un collega antipaticissimo. (manda la figlia a fare le sfilate bambini di armani, d&g, ecc. ...). Immaginate cosa posso pensare di lui!

4 commenti:

sga ha detto...

giao..
io bure oggi zono raffleddadissima.. sei mica stato tu a contagiarmi??
Per l'orario ti faccio sapere domani.. dipende da che ora esco.
non vi bacio che potrei essere contagiosa.

carlitos ha detto...

io non mi unisco a voi solo perchè sono già andato a vedere il film...
ve lo consiglio però!
molto molto carino!
Ciao raffreddati, curatevi mi raccomando :)

lisa ha detto...

Appena esce andate a vedere anche "The Holiday", merita davvero!!!
In Italia si dovrebbe intitolare "L'amore non va in vacanza" na robaccia del genere!
Buona visione allora!

sga ha detto...

per la cronaca...
pur di non andare al cinema da solo con me, si è fatto venire l'influenza!!!