sabato, gennaio 20, 2007

i video, la tratta e il mio sosia

. ..ola, enzo tranquillo, ieri sera pizzata tutto ok, non mancherà prossimamente occasione in cui sarai presente.
per quanto riguarda il video ti spiego io, dopo la magistrale lezione che ho ricevuto ieri sera da carlo e gabri: devi copiare da youtube l'indirizzo che sta nel campo 'Embed' in alto a destra sotto la 'URL' e lo inserisci nel post selezionando 'Modifica HTML' quando lo componi e incollando l'indirizzo 'Embed' nel link 'Inserisci linlk' (in alto a sinistra). Ho detto bene gabri e carlo?
Ora ci provo per la prima volta a inserire un filmato e vi regalo roba che mi emoziona: due contrade che escono da piazza del campo dopo la "tratta", ossia dopo il sorteggio che assegna loro il cavallo per correre il palio. La prima contrada è il Leocorno, la seconda la Chiocciola.
Per Lisa: tra le tue foto di capodanno poco ferme, c'è quel tipo pelato con la camicia bianca e gli occhiali che sembra un mio sosia!
abbracci a tutti,
cla

">

1 commento:

enzino ha detto...

grazie claudio i tuoi aiuti son serviti, negli altri blog che ho con altri amici è andato tutto bene, prossimamente quando ho quacosa di interessante lo farò anche in questo blog. ciao alla prossima