mercoledì, giugno 13, 2007

ALLA RICERCA DI NEMO 2!!!!!!!!!!

CIAOOOOO EMISFERO NORD!!!
Come state???
Scusate e'davvero tanto tempo che non mi faccio viva sul blog, ma in questo paese non e' sempre facile poter comunicare col mondo!
Faccio un riassunto velocissimo..allora, dove eravamo rimasti...
ah si'...all'inizio di maggio quando la famiggggghia Di Natale e'giunta nel continente australe...
(in fondo solo un mese e mezzo fa!). Lavacanza con la famiglia e'andata benone, siamo stati a Sydney per 3 giorni, poi ....Melbourne e Great Ocean Road (bellissima nonostate l'autista pazzo!). Successivamente ci siamo spostati al nord sulla barriera corallina: 4 giorni a Mission Beach (bellino ma ...michia pure per i mei genitori era un posto noioso...fate voi le dovute considerazioni!), poi Cairns con tour a Green Island e in un altro posto... ma ora non ricordo il nome....e poi....
Uluru e le Olgas...FANTASTICO!
In mezzo al deserto, che non e' proprio deserto ma assomiglia piu' a una savana, si possono ammirare queste meraviglie della natura, indimenticabile!
Poi ritorno a Sydney e fine della vacanza!:(
Sicuramente rimarranno impressi nella mia memoria anche i voli aerei...soprattutto 2...
Nel secondo ho rischiato davvero un attacco di panico....cmq ho scoperto che c'e' una nave che parte da Sydney e dopo 40notti arriva a Roma!!!GRANDIOSO!!!

Dopo la partenza dei miei sono rimasta a Sydney altri 4 giorni per salutare un po' di amici, poi e' iniziata una nuova avventura...
Sono stata in un paese vicino a Noosa (circa a 200Km a Nord di Brisbane) ospite di una famiglia australiana per circa 2 settimane. E' stato molto bello, la famiglia davvero fantastica, l'unica cosa negativa che 5 giorni prima di partire e' morto in un incidente stradale il loro cagnolino di 6mesi...una tragedia!Non ditemi che era solo un cane...il piccolo Wilson era davvero un tesoro!
Ma andiamo oltre, in questo farm ho conosciuto una ragazza tedesca e cosi' abbiamo decisodi girare un po' insieme...dopo 2 giorni a Noosa, cittadina davvero bella con spiagge bianchissime, siamo andate a Airlie Beach, paesino che si trova di fronte alla WhitSunday Islands.Abbiamo girato queste splendide isole a bordo di una bella barca per 3 giorni e 2 notti, abbiamo fatto snorkeling e ci siamo rilassate sulla siaggia!
HO NUOTATO CON LE TARTARUGHE!!!BELLISSIMO...ma....perche' c'e' sempre un ma...non ho vistoil piccolo Nemo :( ....mi sa che mi tocchera' cercalo ancora!;)

Ora sono in attesa di prendere l'ennesimo bus ( a stogirosolo 10ore) per arrivare a Bundaberg....motivo di questa destinazine???....spiaggie?foresta pluviale?balene e delfini?Koala e kanguri???
Macche'...lavoro cari miei, ancora non so che tipo di lavoro ci tocchera' fare...ma sicuramente adesso mi tocca lavorare un altro po' in attesa delle vacanze di AGOSTO!!!!;)

Ok cari miei, vi ho aggirnato un po' su tutto,
vi mando tanti tanti baci e spero a prestissimo
Lisa

P.S.: vorrei tanto postarvi un po' di foto,soprattutto delle tartarughe ma da questo pc non posso, spero la prossima volta!!!baciiiiiiiiiiii

6 commenti:

lisa ha detto...

Chiedo scusa a tutti se non sono ancora riuscita a rispondere alle mail, ma libero fa davvero schifo...non riesco ad aprirlo!!!Se continua cosi' utilzzero' un altro indirizzo di posta...nel caso vi aggiorno!
Baci

carlitos ha detto...

Ciaoooooo Lisa!!
Ma che bello che hai scritto sul blog e che ci hai aggiornato.. cavoli quante cose in un mese e mezzo!
le tartarughe, il mare, la savana, il deserto, la barca...ma che figata! Dai, direi che due mesi di lavoro in attesa di una nuova vacanza non sono poi così male!

aspetto le fotine ovviamente!
:)
bacibaci

carlo

Anonimo ha detto...

Bella Lisa!!!!!!!!!!!!E' un giro fantastico!!!!hai tutta la mia più profonda e incondizionata..... INVIDIAAAAAAA ;-)))mi raccomando le foto...voglio vedere tutto e sentire tutte le tue avventure....così quando me lo potrò permettere, fra 100000000000000000000 di anni!!!!, già saprò cosa fare e dove andare...un bacio....Anna

CapoBonzo ha detto...

uelà lisola!!!
ah... ma hai capito che ad agosto ti presidiamo io ed elisa. non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

Lisa ha rischiato un attacco di panico? Non ci credo. So che suo padre le è sempre vicino. Anche sua madre e sua sorella l'avranno incoraggiata...

Anonimo ha detto...

ma lisa, vuoi proprio che mi metta a piangere? alla mia età?? ....ma perché, perché, perché me ne sono andata??