lunedì, giugno 25, 2007

Sai cosa ti dico...CIAO!

Eccomi qui con la scaletta del concerto di Vasco 2007!
Magari l'ordine non è proprio quello esatto, ma più o meno è quello corretto!
Che spettacolo!!
Chi c'era può confermare... Lunedì, Anima fragile, Ciao, Cosa c'è... insomma, ha ripresentato tante belle canzoni!!
L'anno prossimo si replica per l'album nuovo (in uscita in autunno)??

1. Basta poco
2. Cosa c’è
3. Blasco Rossi
4. Voglio andare al mare
5. La compagnia
6. Buoni o cattivi
7. Lunedì
8. Non sopporto (inedito)
9. Anima fragile
10. Siamo soli
11. Un senso
12. Medley (Domani sì adesso no, La strega, Cosa vuoi da me, Delusa, Sono ancora in coma)
13. Vivere una favola
14. Stupendo
15. Come stai
16. Sally
17. C’è chi dice no
18. Gli spari sopra
19. Siamo solo noi
20. Rewind
21. Ciao
22. Bollicine
23. Stupido hotel
24. Vivere
25. Canzone
26. Albachiara

Che spettacolo!
Bacibaci

9 commenti:

Anonimo ha detto...

neanche se mi pagate!!!!
ho chiuso sia con vasco (nun se regge in piedi...) che col prato di san siro (non ho più l'età per sopportare le olimpiadi delle pomiciate dietro, il raduno degli incannati davanti e il grillo pogatore di fianco...)

carlitos ha detto...

noooo..non puoi dire così!
Come con Vasco hai chiuso?
Il prato poi è meglio di qualsiasi tribuna!

e poi l'anno prossimo spero nei coldplay a s.siro!
:))

enzino ha detto...

nn voglio passare per quello pignolo ma ti sei dimenticato una canzone,indovina quale?

carlitos ha detto...

canzone?

enzino ha detto...

bravissimo!!!!!!!!!!!!!

CapoBonzo ha detto...

allora mentre leggevo il listone ho pensato all'inizo "ah però deve esser stato bello sto concerto", poi arrivato a metà c'ho subito ripensato: vasco mi fa venire il magone, mi sa troppo triste.

x i coldplay già mi prenoto.
e cmq c'ho tanta voglia di sentire dal vivo i negramaro sto periodo.

e ricordatevi sempre: W Zurzolo e W i testi delle canzoni!!!

domani sera chi c'è per la cascina monluè a vedere i Gogol Bordello?

enzino ha detto...

cla, lunedì i negramaro sono a bergamo se tu te la senti ed hai la macchina per me nn ci sono problemi, anzi...............

carlitos ha detto...

io a vedere gogol forse ci sono!
ma non era all'idroscalo?
tu cla ci sei?

e da quando in qua ti piacciono i coldplay?!
Fico i negramaro a due passi dall'ufficio!

lisa ha detto...

..."SENZA PAROLE"....
il meglio e' mancato!!!!!;)