venerdì, giugno 29, 2007

CHE VITA DA FARM!!!:(

Ciao fanciulli,
vedo che vi state dando alla bella vita....bravi...fate pure...non pensate ad una povera ragazza dispersa nel bush australiano costretta a raccogliere qualsiasi cosa a orari impossibili!!!
Porca paletta, sono proprio contenta di essere "figlia della mia generazione" e non quella dei miei nonni o bisnonni...sta vita la si puo' fare per un mese o poco piu' .....lo posso fare giusto perche' ad Agosto mi tocchera' fare UN FANTASTICO GIRO IN COMPAGNIA...
Negli ultimi 3 giorni sveglia alle 4.30 della mattina...30 minuti di minibus...arrivo alla farm e inizio dei lavori alle 6.30 circa. Il lavoro consta nel raccogliere pomodori...ma essendo alla fine della stagione, non ci sono mica i pomodori rossi...MAGARI... nono solo quelli verdi...e non si possono mica raccolgiere tutti...FIGURATI...prima bisogna guardare il culo dei pomodori e se si nota un qualche coloro diverso dal verse allora lo si puo' raccogliere....MA TI PARE????(come direbbe l'Eli!)
Una vita grama altroche!!!

E finita la mia ora gratis alla libreria di Bundaberg...
il resto della storia la rimando a settimana prossima!!!
Lo so che morirete dalla curiosita' per tutto il weekend, ma che ci volete fare...c'est la vie....ah cazzarola questo e' francese....ufff che confusione!!!!

Bacioni a tutti
Lisa

1 commento:

Anonimo ha detto...

cangurotta!
lo sai che mi viene proprio difficile immaginarti attiva prima delle 11.00 di mattina???
lo so, lo so... acidaaaaaa!