venerdì, dicembre 01, 2006

Shopping on line!

Allora...viste le pressanti richieste e vista la mia famosa "lisite"...a voi la scelta...


Oggi ho passato tutto il pomeriggio a cercare ste infradito!
La fortuna vuole che quest'anno vadano di moda quelle a
tinta unita con magari la marca scritta sulla plastica...e
quelle non te le piglio manco morta...
Comunque, le uniche un pò più particolari che ho trovato le
ho fotografate, così decidi quali vuoi e io te le piglio!:)





Sinceramente di molto carine ne ho viste anche un altro paio, ma non potevo fare la fato...ovviamente mi si sono scaricate le pile della macchina fotografica!!! Non erano tanto plasticose come piacciono a te però...infatti piacevano a me!
Altre ciabatte non plasticose belle ne ho viste, peccato che erano della Disel!!!
Insomma decidi e poi il tuo Ambrogio eseguirà!
Stefanuccio, prometto che la prossima volta penserò solo a te e al tuo futuro!!!
Ma è vero che sei chiuso in casa a studiare e non esci nemmeno per un panino dalle luride???
Ma mi devo preoccupare???
Lo so che ti manco da morire e non vedi l'ora di laurearti così poi a Maggio vieni a trovarmi, però non esagerare, vorrei vederti in forma smagliante non un rudere!!!
A proposito...siccome dovrei comprare un portatile nuovo, NON E' CHE PER CASO HAI QUALCHE AMICO ANCHE QUI IN AUSTRALIA????????
Ma quanto ti manco??????? No no ti prego non dirlo, lo so già!:)
Domani prometto vi racconterò qualche cosa di più sulla vita a Sydney!
Mo scappo, anche perchè domani si lavora...maaaaaaaaaa lavorare 2 giorni a settimana è durissima!!!
Buon weekend a tutti
Baci
Lisa

3 commenti:

sga ha detto...

zoccolaaaa!!
cmq io voto nella foto 1 le B3 (o C2, dipende da come la guardi...)

carlitos ha detto...

Io preferisco le B2 o C2 che siano!!
Ma quindi ti possiamo commissionare i più svariati oggetti/vestiti ecc ecc?!
:-)
Grazie Lisa!! :-P

teto81 ha detto...

ma le commesse non c'erano?!?!?