giovedì, agosto 16, 2007

... avevo un po' di arretrati!

Cari amichetti è da un po' di tempo che volevo condividere con voi alcune immagini ma il cavetto del telefono era entrato in sciopero. Le ferie saranno servite anche a lui (o saranno state le mie minacce?) visto che MAGICAMENTE oggi ha funzionato!

La prima immagine è un fantastico arcobaleno ripreso un mese fa circa rientrando a milano dalla prima e tristissima trasferta "ufficiale" (e se guardate bene, gli arcobaleni sono 2!!)


La seconda invece è per scagionare Nennè: pomodorini e forchette li aveva davvero!


Seguono poi alcune prove per il book fotografico di Carlo: prossima tappa pentole e materassi al posto di Mastrota!!!!


Le prossime invece sono a testimonianza di queste vacanze: non ho fotografato (non ancora almeno) i magnifici tramonti con il profilo dello Stromboli all'orizzonte, nè le splendide acque di Capo Vaticano e Tropea (per il primo anno pulite!!!).
Ho deciso di regalare un puzzle alla mammina e questi sono i primi risultati:

Devo sbrigarmi, mi resta meno di una settimana per finirlo!

Lunedì sera invece, per la serie "Te le sei lavate le manine Antonellina??" ho sfornato 37 tra pizze e focacce:


e l'ultima l'ho pure infornata io!!! So anche usare la pala: tutta palestra per la Trattoria "da Lella" ;-)

L'ultima foto è dedicata a Lisuccia, scattata a Messina da Irrera:

e non mi pare abbia bisogno di commenti!!!!
Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie LaGabbry!!!!!!!!!!

ps: Io preferisco Carlo A Mastrota ;O))))

Annarè