lunedì, agosto 06, 2007

Veloce racconto attravero le immagini...

Non potevo non iniziare questo "Diario fotografico" con la foto del primo canguro "selvatico" incontrato per caso vicino a Noosa....


Questa è forse la mia foto preferita...è la spiaggia dei sorfisti di Noosa!









altra spiaggia a Noosa...
quel giorno faceva un gran freddo e da li a poco si sarebbe scatenato un diluvio universale!









poteva mica mancare il sorfista!














Visto il brutto tempo mi sono spostata a Nord (ricordatevi che qui siamo a testa in giù!)
ad Airlie Beach...
e questo è quello che si vedeva
dal terrazzo del mio ostello...un altro bellissimo tramonto...











Da Airlie Beach mi sono imbarcata per una 3 giorni (e 2 notti!) alla scoperta delle bellissime
WHITSUNDAY ISLAND...















qui ho nuotato con le tartarughe...fantastichissimisssimo!!!




ultimo saluto ad Airlie Beach prima di prendere il pulman in direzione
"Bundy" (Bundaberg)...










Tutte le mattine a Bundaberg mi toccava alzarmi all'alba...ma che dico all'alba...molto prima dell'alba...però che spettacolo della natura mi potevo godere...
...la luna...


...che lasciava il posto al sole...




E dopo il duro lavoro a Bundaber: FRASER ISLAND...




Questa è la famosa "freeway" a Fraser Island...bisogna attraversare la spiaggia con estrema attenzione...perchè non ci sono semafori e puoi incontrare qualsiasi tipo di veicolo!!!;)






























...e qui potete ammirare le acque cristalline del lake McKenzie... dove è possibile fare il bagno...peccato sia più affollato del litorale adriatico!
























...ma purtroppo... come tutte le cose belle...anche questa giornata a Fraser Island è giunta al termine...


















A presto...da nuovi e indimenticabili paesaggi australi!

4 commenti:

carlitos ha detto...

...davvero senza fiato...

lisa ha detto...

...sei tu che hai preferito...le mattonelle del bagno ;)...
Ti avevo detto di venire perchè ne sarebbe valsa davvero la pena!!!

carlitos ha detto...

in inglese inizia sempre per "f"..ma è di due parole!
;)

va là che non ti posso dire proprio niente..c'hai ragione, che vuoi che ti dica (ma non dire come sempre..)..
un bacio grande...

Anonimo ha detto...

mammamia lisa è bellissimo!!!!!!!