venerdì, agosto 24, 2007

L'ultimo post da Darwin :)

Ciao a tutti!!!
Ma soprattutto un abbraccio forte ai miei 2 compagni di viaggio...
che dire...
e' stata una vacanza unica, in un posto unico e con persone...uniche (e anche un po' ALGIDE ;))
Grazie davvero per aver reso questa esperienza meravigliosa ancora piu' indimenticabile!

Anche io domani mattina partiro'...ovviamente col mio amato Greyhound Australia!
Senza Eli e Cla stare a Darwin non e' la stessa cosa e allora...SI RIPARTE!!!
Partenza: 7.15 di mattina
Arrivo previsto a Broome...7.20 di mattina...del giorno successivo!!!
24ore non stop...come i miei 2 soci...peccato che loro attraverseranno l'emisfero...io faro' solo 2oooKm :(
Sono sicura che questo viaggio sara' noiosissimo senza poter vedere Cla dormire :)...o senza sentire L'Eli canticchiare o dormire con la bocca aperta mentre Cla tenta di fargli una foto...
dovro' inventarmi qualche cosa per passare il tempo!


Paletta come e' volato il tempo, cmq tra poco torno pure io...il volo l'ho fissato per il 14 di novembre ed il 15 mattina (sempre che l'aereo...etc etc) saro' in quel di Milano!

E a voi come sono andate le ferie?

Eli e Cla....BUON VIAGGIO...e tenetemi aggiornata!
Tanti bacioni a tutti
e a presto
Lisa...ancora a testa in giu'!

P.S.: eli e cla....la Teschia oggi mi si e' appiccicata addosso e mi ha proposto di uscire insieme stasera e partire per Broome insieme il 1 Settembre....
Io, di tutta risposta, sono scesa a prenotare il Bus per domani...che dite...ho fatto bene???

2 commenti:

enzino ha detto...

ciao lisa io sono tornato da un paio di giorni nella triste e cupa milano e già la voglia di tornare nella calda e gioiosa sicilia è tanta. La mia estate è trascorsa tra alti (pochi) e bassi (tanti) e poi ormai è meglio guardare avanti (vero gabry?). Un abbraccio e tutti nn vediamo l'ora di riabbracciarti ciaooooooooooo

CapoBonzo ha detto...

ciao a tutti,
lisetta hai fatto benissimo mandala a cagare quella teschia!!!
A noi ci manchi tantissimo e cmq ti siamo tanto vicini nella fine di questa avventura.
anche a noi manca il tuo ipod assordante durante il viaggio, ma soprattutto Neffa e la "signorina".

Per Enzino: non ti voglio vedere e sentire moscio capito??? GUARDA AVANTI!!!

cla e elisa