mercoledì, agosto 01, 2007

CI SIAMO QUASI....

Ciao a tutti!!!
Come al solito ho pochissimo tempo (ne approfitto per chiedere scusa se non vi ho ancora risposto alle mail, spero di poterlo fare al piu' presto!), ma ditemi un po'....come state?
Dove andate in vacanza????

Domani e' il mio ultimo giorno di lavoro e poi...VACANZE!!!!!!!!!!!!!
Sono un po' triste all'idea di partire perche' dopo 7 settimane ormai conoscevo tutti e ho trovato dei nuovi amici fantastici...ma nello stesso tempo sono eccitatissima all'idea di questo viaggio!
Venerdi' mattina parto e vado ad Hervey Bay, circa a 3 ore di pulman da Bundaberg.
Perche' Hervey Bay????? Semplicissimo...perche' voglio andare a Freser Isaland, l'isola di sabbia piu' grande del mondo!!! Domanica mattina prendero' di nuovo il pulman con destinazione...SYDNEY!!!!
A questo giro devo farmi solo 24 ore di viaggio con sosta di 4 ore a Brisbane (cosi' gia' che mi trovo visito pure quella!
E poi......Martedi' mattina...AEROPORTO DI SYDNEY......e....inizio della vacanza insieme ai due pazzi!!!:)

Ora vi saluto, ma Lunedi' postero' un po' di foto...tartarughe, barriera corallina, spiagge bellissime ed altro ancora!!!

Tanti bacioni a tutti
Lisa

1 commento:

Anonimo ha detto...

...che coincidenza ti ho appena scritto una lettera...che darò a Caludio che nn dimenticherà di portarsela e che nn domenticherà di dartela.....Annarè