venerdì, dicembre 29, 2006

Buon 29 dicembre a tutti...

oh...questo blog anticonformista mi piace...tutti che fanno gli auguri a natale e s.stefano..e gli altri giorni invece??
lisa...complimenti per la foto..il mare è sempre il mare..poi sullo sfondo pure le vele delle barche..spettacolo...ci starebbe bene pure uno squalo ma non voglio provocare altri danni..però mi chiedo: quante volte la mia bellezza ti ha lasciato senza fiato eppure non mi hai mai mostrato tutto questo romanticismo..e non chiedevo nemmeno di farlo in pubblico...mi hai costretto a buttarmi sulla gabbri..adesso non mi rimpiangere..chiedi alla tua amichetta come la faccio sentire!!!
uomini e donne, fate i bravi bimbi e mi raccomando...ricordatevi che certe mancanze a capodanno, condizionano tutto l'anno!

3 commenti:

sga ha detto...

cambia pusher!

enzino ha detto...

o cambi o lo fai conoscere a tutti!!!!

CapoBonzo ha detto...

opto x la seconda: conosciamolo tutti!