lunedì, dicembre 18, 2006

Buon compleanno amichè!!!

3 commenti:

teto81 ha detto...

tanti auguri a te...tanti auguri a te...tanti auguri a lisa...tanti auguri a te!eheheheh...sono riuscito a trasmetterti la gioia del compleanno fasteggiato con gli amici?!?!

bene, adesso veniamo a noi...gabbri..la torta, quando ce la mangiamo...poi invieremo la foto del vassioio vuoto, però...
quanto al mio presunto outing: gabbri, io ho cercato di corteggiarti in tutti i modi, ma tu non mi ti sei filato di pezzo...speravo che mi chiedessi di vederti indossare quel completino intimo che ti abbiamo regalato, ma niente..e allora mi sono buttato su carlo...lui si che sa darmi quello di cui ho bisogno...dai carlo, esci allo scoperto pure tu!

sga ha detto...

attenti a non prendere freddo...

enzino ha detto...

ma si carlo scopriti anche tu!!!!!niente segreti in questo blog!!!