venerdì, dicembre 15, 2006

Marlene Kuntz


A proposito di concerti...
Ieri sono andato a sentire i Marlene al Rolling Stones...
non ho esteso l'invito perchè è nato tutto all'ultimo secondo mentre già stavo pregustando una serata di riposo (e nanna!!) a casa...poi mi sono detto: crepi la pigrizia!
E ho accettato l'invito!
Poi come si fa a rinunciare a un concerto gratis?! :-)
Ma venendo al concerto...devo ammettere che non mi sono piaciuti gran che...
sarà stata la stanchezza, le mie aspettative, l'età media di 20 anni del pubblico (mi sono sentito vecchio! Lisa mi capisci?).... non so, però una volta dal vivo mi piacevano di più...
Certo che "la canzone che scrivo per te" sentita dal vivo (anche senza Skin) dà sempre una bella emozione!!


Vi lascio questa immagine di Godano che, così come nella foto, ieri sera sembrava un po' Gesù!

Nessun commento: