giovedì, dicembre 21, 2006

Un compleanno particolare!

Io vi ho aspettato in Central ma non vi siete fatti vedere...dai che scherzo...non arrabbiatevi... pensate che qui, a parte il giorno del mio compleanno e oggi, diluvia che è una meraviglia!!!
Ma tornando al 18...è stato davvero un giorno strano e credo proprio unico...quando mi ricapiterà di stare in spiaggia il giorno del mio compleanno!!!
Abbiamo passato il pomeriggio a Bronte Beach e poi alla sera abbiamo fatto una cena italiana...ho preparato: bruschette, lasagne e torta (amichetti tranquilli era un budino!).
Una bella serata davvero, anche se ammetto...mi siete mancati parecchio!

Ma per testimoniare tutto ciò..


in basso a sinistra potete notare una piscina con acqua di mare ricavata nella roccia. E' possibile così fare un bagno più tranquillo :)








Nell'immagine a destra, potete vederla meglio!

...dimenticavo...ovviamente l'ingresso è libero!




















Ho provato a fare un pò di foto ai surfisti...ma
appena mi posizionavo pronta per lo scatto...
cadevano!!!Dite che portavo iella???
Beh...apprezzate lo sforzo almeno!!!






Ma ecco una foto delle 3 donzelle...gli altri lavoravano purtroppo...come voi del resto! Le foto in costume ve le risparmio!!!











E vi saluto con una bella foto delle lasagne...ma quanto mi manca il parmigiano!!!




P.S.: scusa Stefano...ma ero troppo distratta e non sono riuscita a fotografare le australiane...ma cmq non erano sto granchè!

10 commenti:

teto81 ha detto...

non solo non si vedono le foto delle australiane, ma nemmeno quelle delle lasagne....lisuccia, sei sicura di andare a braccetto con la tecnologia?!?!secondo me ti ha lasciata un pochino indietro....

CapoBonzo ha detto...

ah lisola ma 'ndo stanno 'ste foto!
facce vede' le australiane!

sga ha detto...

apprezziamo lo sforzo anche se non si vede una mazza...
destino??

carlitos ha detto...

pensavo di essere solo io a non vedere niente...
e sì che ti eri appena fatta i complimenti per i progressi fatti con tecnologia!! :-p

lisa ha detto...

come non si vedono????forse è un problema solo italiano!!!!qui si vedono, ho provato anche con un altro pc!!!Modernizzate la tecnologia!!!

CapoBonzo ha detto...

a' regazzi' abbassa la cresta e fly down che mo vengo a sidney e te 'nsegno io l'educazione. rispetta i tuoi amici italici!
ti saluta la mia collega che è qui accanto a me.

cmq ho visto il filmato della spiaggia, poverina...stai messa proprio male, quella ripresa era tutta tremolante. lo volemo aggiustà sto parkinson?

sga ha detto...

torna in italia e caricale da qui!!
dobbiamo vederle noi, mica i koala!

Paolo ha detto...

Ciao Lisa!

riesco a farti gli auguri solo ora!
Perdono! :)

Ciao, Paolo

lisa ha detto...

cacchio non so che fare!!!Qui si vedono, proverò a ricaricarle nei prossimi giorni!!!nemmeno il genio dei pc (l'amichetta!) sa dirmi perchè...per cui non prendetevela con me!!!:(

sga ha detto...

scaricabarile!