venerdì, dicembre 01, 2006

Lo faccio pure io l'oroscopo....

pesci: giornata fortunata, pescatori in sciopero!
vergine: se avete più di 30 anni cambiate segno..
toro( che sarei io): fottetevi, non vi laureerete nemmeno ad aprile!

lisuccia..non ho amici in australia che potrebbero aiutarti..sono veramente dispiaciuto...per quanto riguarla lo studio, sono arrivato..non ce la faccio più. Lunedì andrò a genova per vedere di riuscire a risolvere qualcosa, se andrà male verrò in australia e chiederò di diventare cibo per gli squali...a proposito: non hai la possibilità di farti un giretto in mare alla ricerca di qualche cuccioletto di 6-7 metri???dai su..mandami una foto di uno squalo bianco...che fico..dai dai....
e mi raccomando..non stancarti troppo col lavoro..vacci piano..ma che lavoro fai? voci di corridoio dicono in un bar...mi chiedo come farai a portare i vassoi con la tua mano tremula..ma sarai bravissima a fare i cooktail!

ti mando un abbraccio forte...oa, ma qualche australiano...eh..l'ha individuato...

bacio!

Nessun commento: