martedì, dicembre 12, 2006

ciao esseri....

buonasera a tutto il mondo...oramai bisogna fare un saluto international...
oh...ragazzuoli...mi sbaglio oppure tra qualche giorno ( adesso non chiedetemi proprio il giorno, già è tanto che mi sono ricordato il periodo....) sarà il compleanno di lisa ?
quest'anno è andata di culo....un regalo in meno e uno sbattimanto in meno, vero carlo?? a proposito di carlo e di regali, il mese prossimo sarà il compleanno tuo....che ne dici di andarti a fare un giretto pure tu per qualche mese così ci togliamo un altro impiccio?? lo so amichetti che vi mancavo tanto....
vi faccio una proposta: andiamo a mangiare qualcosa tutti insieme il 18 a sera ( ho scelto una data a caso...) per salutarci prima delle vacanze??
gabbri gabbri...tu che sei l'organizzatrice di tutte le minchiate e che hai intrallazzi ovunque, su, mettiti all'opera....io ci sono...giustamente, l'ho proposta io....

vi saluto...vado a vedere se è arrivato il simpaticone del mio prof....

tanti saluti a casa...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono enzo ma sapete che stu blog è veramente "lu megliu" che c'è in circolazione? anch'io mi ricordavo del compleanno della di natale ma non so la data esatta, e poi è vero uno sbattimento in meno!!!!!per i saluti con cena io ci sto e comunque io sono al mercatino sabato e domenica. Un saluto a tutti e soprattutto alla di natale ciaooooooooooo

lisa ha detto...

A GRANDE RICHIESTA.....

MISS LISA DI NATALE
UNIT 12/36 BUCKLAND ST
CHIPPENDALE NSW 2008

e mo sono cacchi vostri!!!:)

lisa ha detto...

Mi ero dimenticata....
per il mio compleanno... appuntamento per le 12.30 in Central, passiamo il pomeriggio in spiaggia e poi tutti a cena da me! Vi va???
Se il pomeriggio dovete lavorare, ci vediamo direttamente da me più tardi...tanto l'indirizzo l'avete!!!;)

sga ha detto...

zoccola!!!

teto81 ha detto...

ed io aggiungo: fottiti!

lisa ha detto...

Magari Stefanuccio...MAGARI...