mercoledì, dicembre 06, 2006

SOLD OUT!

Oggi volevo scrivere sul blog, rispondere a un pò di mail...ma la tristezza mi ha invasa...il concerto di Damien Rice a Sydney è già Sold Out...in meno di 24 ore....



Vorrei farvi sentire tutte le canzoni, ma so che poi mi odiereste...allora aggiungo solo un pezzo del concerto che ha fatto a Roma nel 2003...senza Lisa Hanningan però!
Elise e Piolo, vi ricordate quando siamo andati a vederlo a Milano? Avevo ancora le stampelle e Lisa (la sua morosa ovviamente e non io purtroppo!) anche quel giorno non stava bene , aveva mangiato qualche cosa in Germania che le aveva fatto male!
E la mitica maglietta "You me"?! maaaaaaaaaaaaa che tristezza!!!!



Un consiglio spassionato per tutti gli amanti della musica...non perdetevi questo concerto, per quello di Milano le vendite sono ancora aperte!


P.S.: Stefanuccio sei vuoi fare un pò di esercizio di inglese/irlandese guardati il secondo video!

6 commenti:

sga ha detto...

amichèèèè se fai progressi in inglese alla velocità con cui fai progressi al pc... mi sa che qui non ci torni più!!!
grande!

carlitos ha detto...

cavoli che sfiga!
Beh, se vuoi unirti a noi e venire a milano a vederlo... ;-)
altrimenti andare a sentirlo in un'altra città australiana?
le vendite sono ancora aperte..

Anonimo ha detto...

Fottitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CapoBonzo ha detto...

ciao lisola e ciao a tutti, ecco il mio primo reply nel blog.
per damien rice a milano io ci sto, soprattutto senza lisa...

... scherzo stupidella. come te la passi?
ti abbraccio forte e ti saluto
claudio

Elisa Verona ha detto...

Lisuccia mia, ma Carlo ti ha detto che andiamo a vederlo a Milano?!?! Alla facciazza tua!!! Ah ah ah!!
Va la', tesoro, che se trovo una maglietta nuova te la prendo...ma anche no!!!!
Come vedi, sono buona come mi hai lasciata....
Baci!!!

lisa ha detto...

...e il bello è che non posso nemmeno dirti nulla...ti ho "creato" io!!!Però hai superato la tua maestra alla grandissima proprio!!!